Ciao,
    puoi ripristinare un oggetto con JOSM: File -> Ripristina Oggetto

Poi inserisci l'ID dell'oggetto:
w96167444

Attento che la sagoma del duomo non è corretta. C'è un problema di
intersezione nell'angolo in basso a sx. Inoltre, vedo dalla history che per
un po' è stato taggato come building=cathedral e poi è stato cambiato in
building=church. building=cathedral è assolutamente corretto essendo quella
la sede vescovile.

Se invece vuoi ripristinare un intero changeset, puoi provare a usare il
Revert plugin. Però temo sia passato troppo tempo perché sia efficace.
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/JOSM/Plugins/Reverter

Ciao,

Andrea