sent from a phone

> On 2. Sep 2019, at 07:40, Francesco Ansanelli <franci...@gmail.com> wrote:
>
> Osmose giustamente produce errori se si usa highway=bus_stop, senza un
> public_transport.

non è giusto a mio parere, è superfluo e prima o poi toglieranno questo test da
Osmose.

> Stranamente non ci sono esempi con il tag turist_bus=yes e questo mi fa
> pensare che non sia ancora molto diffuso.

si escludono tourist_bus (la classe autobus, non usata per il trasporto
pubblico) e highway=bus_stop (fermata del trasporto pubblico), quindi la
combinazione sarebbe probabilmente un errore

> Aspetto ancora qualche feedback e poi vedrò come fare.

+1, io avevo anche chiesto nel forum tedesco nel merito, se ottengo una
risposta concreta ti faccio sapere.

Ciao Martin