Mandato mail come Wikimedia, coordinamento Regione Friuli Venezia Giulia.
La versione morbida (visto che é la prima) riportata nel thread del 2018.

"Salve, ho notato che diverse mappe delle tappe del rally fanno largo uso
di dati Openstreetmap; come per l'edizione 2018, nemmeno questa volta ne
avete attribuito la fonte, eliminando inoltre il relativo copyright in
calce tramite ritaglio.

Per cortesia, abbiate cura di rispettarne la licenza: Openstreetmap é una
fondazione non a scopo di lucro e chiede *solo* una corretta attribuzione.

E' soprattutto grazie all'attribuzione che questa mappa libera del mondo
può crescere. Leggere in piccolo in calce "dati Openstreetmap" può infatti
portare le persone che conoscono o frequentano il territorio ad apportare
essi stessi
correzioni od ulteriori dettagli alla mappa. Soprattutto per un'area come
quella rappresentata, periferica ma non meno importante."

La mail é stata inviata a l...@rallyalpiorientali.it essendo l'unico
contratto email reperito sul sito. Se qualcuno riesce a scovarne uno
migliore, rimando, magari con dei cc.