Am Mo., 9. Sept. 2019 um 15:09 Uhr schrieb Damjan Gerl <dam...@damjan.net>:

> Molto difficile, perché ogni comune ha il suo patrono ed in Italia ci sono
> 7914 comuni...
> Non è un dato che va in db mappa ma nel javascript opening hours...
>
> Però si potrebbe pensare ad un tag sulla relazione del comune e poi il
> javascript che va a vederlo. Sarebbe da parlarne sul sito tagging e con
> l'autore di opening_hours.js

forse si, sarebbe meglio avere il tag del santo che definisce il patrone
(oppure i patroni, esempio Roma ha i SS. Pietro e Paolo, ma poi ci sarebbe
anche il 21 Aprile (Natale di Roma), quindi con i solo santi non ci siamo
ancora.

Poi ci sono feste e feste. Alcuni (tanti) negozi sono aperti a certe feste,
anche se poi non sono aperte a queste: 1 gennaio, 25 aprile, 2 giugno, 29
giugno, 15 agosto, 25 e 26 dicembre.

Quest'ultimo fatto mi fa spesso ommettere l'informazione "PH", perché non è
chiaro.