Cascafico Giovanni je 23.10.2019 ob 18:46 napisal:
Che ne dite di un utente dal nome istituzionale (Piano Migliorie
Stradali) che riclassifica trunk, statali, provinciali e avvalla
invenzioni di un vandalo (radac) inauguranto un ponte da "contruction"
a tertiary?
E' singolare inoltre che quando ha smesso di editare radac ha iniziato
Piano Migliorie Stradali.
I changeset sono tanti (tecnica del dissimulare con alcuni edit
utili), ma questo [1] è un ponte inesistente e la source dichiarata è
"survey;aerial imagery;wikipedia", per dire.

Se ne avete l'occasioni, controllate e commentate i changeset: si
semplifica il lavoro di blocco per il DWG.

Dalle tracce che lascia ed il tipo di attività, direi che è la stessa
persona dietro una decina di account creati da un paio d'anni. Giorni,
settimane di tempo dedicate a vandalizzare. Qualche psichiatra in ML
che possa scrivere un changeset comment incisivo?

[1] https://osmcha.mapbox.com/changesets/76002189/

Mi ha scritto qualche giorno fa per chiedermi perché gli ho cancellato un changeset completo (che aveva errori) e siccome si è firmato come Alessandro C. gli ho chiesto se era lui "radac" ecc. Ovviamente ha negato...

Ciao
Damjan