Buon giorno a tutti,
Volevo segnalare quella che da cellulare mi pare una violazione della licenza.
Nasce in Germania e conto nei germanofoni in lista per una comunicazione
efficace.

Il software si chiama FoodChain-Lab, è open source, serve per tracciare la
catena di produzione di alimenti coinvolti in un focolaio di infezione
alimentare.
È sviluppato dal Federal Institute for Risk Assessment in Germany (BfR) e,
credo, finanziato anche da EFSA (https://www.efsa.europa.eu/).

Il software permette di vedere i punti su una mappa che è OSM. Non vedo però
attribuzione.
Link:
- esempio di violazione: https://silebat.github.io/fcl-client/ (selezionare da
menù l'opzione GIS per il grafico)