Aggiungo un'ulteriore risorsa trovata poco fa: https://lab24.ilsole24ore.com/pietre-inciampo/

È una mappa interattiva con la localizzazione puntuale delle pietre. Ho controllato a Padova (dove le ho già aggiunte), e la localizzazione non è precisissima (solitamente sull'edificio e non sul marciapiede dove sono effettivamente le pietre) e dove ci sono più pietre (cosa molto frequente) ne visualizza solo una (e le informazioni sono relative solamente a una pietra).

La mappa però è sicuramente molto utile per vedere dove le pietre dovrebbero essere mappate e per orientare mappature sul luogo per conferma e corretta localizzazione.

Ale