Qui [1] trovate l'audit (revisione condivisa) per i numeri civici di
Codogno. I dati sono dal portale opendata Lombardia, dataset provincia
di Lodi. Non ho ancora redatto la wiki per l'import (con la relativa
procedura, link, definizione di licenze). In ogni caso può essere
utile per una valutazione collettiva deilla qualità.

[1] http://audit.osmz.ru/project/CiviciCodogno/