Il 28/02/20 18:09, Lorenzo Stucchi ha scritto:
> Semplicemente hanno visto un tweet in cui parlavo dell’uso di Field Papers e
> poi mi hanno chiesto di compilarlo e di invitare altre persone a farlo.
>
> A me con firefox funziona ma non in modalità in incognito, credo che l’errore
> sia lì.
>
> Ciao,
> Lorenzo

Grazie, ma la modalità in incognito non la uso, Ho provato chomium e lì
funziona, mi vien il sospetto che funzioni da mobile, può essere?

Non per polemica ma se chiede altro browser, c'hanno del mago sti quà
(c'hanno delle rotelle fuori posto), soprattutto per la sicurezza degli
utenti, o problemi di obligo di tracciamento del sito interessato.

Quale versione di firefox usi? io uso la versione ESR di debian, 68.5.0.

--