Grazie Solitone, è per questo che ho chiesto in lista.
C'è un altra domanda: e se esiste la versione italiana del nome?
C'è un utente che mi accusa di aver variato i nomi locali in nomi in italiano,
mancando di rispetto la comunità locale. Sinceramente non riscordo e comunque
non cancello un informazione importante come la conoscienza locale per inserire
dati dalla (presumo) CTR, che spesso è sbagliata.
L'utente mi ha detto che la versione in italiano è errata. Appena mi da il
presunto changeset delle mie modifiche allora porto i nomi da loc_name a name.
Come posso verificare qual'è il nome ufficiale del luogo se la CTR è sbagliata?

🤔