"Compresi" non penso. Sul cartello in questione c'è un simbolo sconosciuto
(nessuna traccia in internet) e un limite inferiore in centimetri cubi,
cioè della cilindrata.
Quello che mi indicate sono limiti di peso in kg, che è una cosa
completamente diversa,
Anche io ho il dubbio che si tratta di una cosa vecchia, ma nessuna traccia
sul web mi sembra strana.