Buonasera a tutti,

ho aggiornato i tag ref delle farmacie:

Quelle ancora da controllare a mano sono ricavabili con questa query di
overpass:

{{geocodeArea:Italia}}->.searchArea;
(
  nwr["amenity"="pharmacy"]["ref"](area.searchArea);
);
out meta;
>;
out meta qt;

Ho anche creato una pagina per documentare il nuovo tag:

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:ref:msal

Se qualcuno ha un po' di tempo sarebbe molto apprezzato l'aiuto per i
controlli manuali e per una eventuale query per verificare che non ci siano
doppioni (stesso ref per oggetti diversi su OSM), viceversa farò uno script
di qualche riga.

Francesco