Solo una nota:
ci sono esercizi commerciali che si sono appositamente attivati in questo
periodo per fornire questo servizio
Il giornale VareseNews ha lanciato una iniziativa in cui invita i
negozianti a segnalarsi
La mappa di background è Openstreetmap e, qualche volta, punta su zone
incomplete

Qui la notizia con mappa
https://www.varesenews.it/2020/03/consegne-domicilio-coronavirus-la-mappa-dei-negozi/908774/