Ciao a tutti!

Come Nazioni Unite - UN Mappers e in collaborazione con una scuola di
Vicenza la settimana scorsa abbiamo svolto un mapathon completamente da
remoto, soltanto con materiale in pdf, durato una settimana, su alcuni
nostri task attivi su TeachOSM. Abbiamo in previsione di continuare a
lavorare con i ragazzi nelle prossime settimane con alcuni mini-challenge.
Mi unirei volentieri alla chiacchierata!
Per me ok alle 21.

Rachele