Il giorno dom 15 mar 2020 alle ore 10:39 Alessandro Sarretta <
alessandro.sarre...@gmail.com> ha scritto:

> Buongiorno,
>
> ieri cercavo di capire quali canali ha la comunità OpenStreetMap in
> Facebook, e ho trovato i seguenti
>
>    - *Gruppo* OpenStreetMap Italy:
>    https://www.facebook.com/groups/60214205008/
>    - *Gruppo* OpenStreetMap Italia:
>    https://www.facebook.com/groups/263069545905
>    - *Pagina* OpenStreetMap Italia:
>    https://www.facebook.com/pg/OpenStreetMap.Italia
>
> C'è qualcuno in lista che è coinvolto direttamente come amministratore?

Ciao,
la pagina l'ho fatta io[0].
Non sto più postando niente perché sto facendo poco su OSM e ho rallentato
i social :)
Se vuoi ti aggiungo.

Il gruppo che linko storicamente è quello col nome inglese (che risale al
2009[1])

Stefano

[0]
https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2012-September/030933.html