Ciao,
dati interessanti per OSM, ma non credo che la licenza sia compatibile se
indefinita. Serve che la fonte scriva sia CC0, oppure ODBL, quest'ultima
con specifico consenso all'utilizzo in Openstreetmap. Io avevo a
disposizione i dati di una Confartigianato regionale, ma ho dovuto chiedere
che definissero la CC0.