Buon giorno a tutti. sono un princiante e chiedo gentilmente chiarimenti

Nel preset CAI del Guidepost in JOSM è presante il tag name e ref code.Il name
mi sembra intuitivo sia il nome località presente nella tabella del Luogo di
posa  mentre,  sul ref code non mi è chiaro quale "numero univoco"indicare e
quindi pongo le seguenti domande;1) il ref code è o potrebbe essere il codice
univoco che crea il software Luoghi 2.0 ?2) il ref code è un numero che
qualsiasi escursionista potrebbe individuare ,leggere e comunicare facilmente ?
Nel caso del numero generato da luoghi 2.0 diventa piuttosto complesso e lo
considero più una info interna al CAI per la gestione delle tabelle.
3 il tag ref code  nel preset CAI diventa poi solamente ref nel tag di JOSM è
corretto ?Grazie per un vostro contibuto per derimere i miei dubbiSalutifranco