Ciao,

Ricordo che se qualcuno prova a "barare" si rientra nel controllo
incrociato con i file ministeriali.... Anche mettendo tutti a si o tutti a
no, verrebbe poi generato un secondo errore per farmacia non presente nel
dataset.
In ogni caso, se si facesse un maproulette per inserire a mano tutti i
dispensing estratti dalla query per nome potrebbe andare bene?
Così c'è un essere umano che decide se il tag si può mettere oppure no...
Viceversa potete prendere il file del ministero e cercare le farmacie con
la query che ho mandato. Se nelle vostre zone l'attività è poco onerosa
fatela manualmente.

Grazie
Francesco