From: Lorenzo Rolla <rolla.l...@gmail.com>
Sent: Wednesday, April 8, 2020 8:21 PM
To: openstreetmap list - italiano <talk-it@openstreetmap.org>
Subject: Re: [Talk-it] vini / come sono organizzati in Italia?

Curiosità personale: questo documento sarebbe “esagerato” oppure funzionale a
questo progetto... io stesso sono stupito per certosina delimitazione areale
della doc...

https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2020-01-25&atto.codiceRedazionale=20A00462

Il giorno mer 8 apr 2020 alle 22:01 Luca Moiana