sent from a phone

> On 22. Apr 2020, at 16:59, aldoct <a.n.scia...@tin.it> wrote:
>
> "Problema nella verifica del ruolo - Role of relation member does
> not match template expression 'railway || route=ferry' in preset Railway
> Route (11)". In questo caso mi occupo di ferrovie dismesse. Per quanto abbia
> cercato non ho trovato un elenco di "ruoli" ammessi. Come si sceglie un
> ruolo da attribuire ad un membro della relazione? Esiste un elenco?

l’elenco lo ha josm ;-)
Se ci sono dubbi, potresti aprire un ticket per Josm, loro sono molto attivi e
disponibili quando il problema esiste.
Che ruoli hai messo? Potrei sbagliarmi, ma per i ferry penso non dovresti per
forza mettere ruoli.
Aparte questo, il validator lo puoi anche ignorare quando sei sicuro.

Ciao Martin