Purtroppo il dataset "numerazione civica" presente sul portale
www.dati.lombardia.it riporta quasi sempre cognome e nome, per esempio
"gaffuri paolo". Sembra sia stato fatto con Nominatim in mente (sarcasmo).

L'utente gigi2037 che ha recentemente importato, ha sistemato questo
(pesante) problema, oppure ha usato altre fonti?
Nel caso si debba intervenire (per correggere i CAP per esempio), sarebbe
il caso di saperlo, oppure di condividere i file intermedi.