sent from a phone

> On 21. May 2020, at 10:07, Maurizio Napolitano <napoo...@gmail.com> wrote:
>
> Se aggiungo il 19 praticamente raddoppiano e il servizio dove mi
> appoggio mi manda a quel paese ( = chiede di pagare).

certo, ci sono sempre i limiti del tuo spazio, traffico ecc. e se dovessi avere
esigenza di distribuire 12.45632.56 files dovresti pagare qualcosa perché tutto
ha un costo ;) Intendevo i limiti li controlli tu, il tuo portafoglio e le tue
capacità di fundraising e ti trovare un provider conveniente. Questo intendevo
con ;-)

In teoria ogni livello di zoom quadruplica il numero dei tiles (a parte il mare)

Ciao Martin