Il giorno ven 22 mag 2020 alle ore 11:08 Andrea Musuruane <
musur...@gmail.com> ha scritto:
> Mi sa che c'è qualche problema di conflation. Vedo diversi civici che
sono presenti ma vengono segnati come non presenti.

> Esempi:
> http://audit.osmz.ru/browse/MI-M9/way431532303
> http://audit.osmz.ru/browse/MI-M9/6952
>
> http://audit.osmz.ru/browse/MI-M9/way58634521
> http://audit.osmz.ru/browse/MI-M9/6972

La conflation, per come l'ho impostata, cerca in un raggio di 10 metri.
Purtroppo diversi civici (tra i quali i due esempi che hai riportato) sono
stati assegnati ai dei poligoni, per cui la ricerca viene effettuata sul
centroide e spesso la distanza risulta superiore.
Io direi di lasciarli con questo fixme, anche perchè mi pare di capire che
un capitolo della standardizzazione [1] sia rimuovere gli addr:* di
poligoni

[1]
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Catalogue/Milan_addresses_import#Non-node_objects