Ciao Martin,

On Sat, Jul 11, 2020 at 4:45 PM Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>
wrote:

> sent from a phone
>
> On 11. Jul 2020, at 10:50, Andrea Musuruane <musur...@gmail.com> wrote:
>
>   non avendo ricevuto obiezioni alla proposta di fix di import, credo che
> possiamo continuare come proposto sulla wiki.
>

> io avevo fatto notare un’obiezione che la iodl non potrebbe essere
> compatibile perché non consente tutte le modifiche: “
>
>    - prendere ogni misura ragionevole affinché gli usi innanzi consentiti
>    non traggano in inganno altri soggetti e le Informazioni medesime non
>    vengano travisate.

> [...]

Mi sembrava di averti già risposto. Per il creatore della licenza, questa è
compatibile con la ODbL. Quindi credo sia sufficiente a fugare i tuoi
eventuali dubbi.

Inoltre, non è il primo dataset IODLv2 che entra in OSM, come puoi vedere
nella pagina dei Contributors.

Considerando che nella ML di import nessuno ha fatto obiezioni, per me la
discussione finisce qui. Sei libero di portarla al DWG se lo credi.

Ciao,

Andrea