Ciao,
alla vista  ci ho già pensato ma il mio problema è che ho uno script
automatizzato che carica il nuovo osm.pbf
con osm2pgsql nel mio database e ogni volta crea una una nuova tabella e se
sono presenti delle  viste la procedura
ovviamente non va a buon fine.
Avete suggerimenti per mantenere la vista, devo addentrarmi nelle procedure
complesse dei "diff" , osmosis ecc, vero?
se si dove  posso trovare risorse comprensibili?

Grazieee

Roberto