Ripropongo anche di fare una cosa così :
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Chi_usa_OpenStreetMap%3F

Purtoppo non ho potuto mai andare oltre perché avrei voluto caricare gli
screenshot di chi è bravo e di chi non lo è, ma non mi permette di caricare
media sul wiki, non so se sia una limitazione del mio account