"Area" è ridondante in quanto "place=square" ha già area come tag implicito.

Per quanto riguarda la highway non so. Sarebbe meglio indicare una strada
effettiva che attraversa la piazza  se porta da qualche parte, in modo che i
routing engine sappiano come comportarsi. Se invece non porta da nessuna parte,
highway forse è ridondante.

⁣Manuel

Ottieni BlueMail per Android ​