Sul suo profile OSM spiega come funziona tutto.
Io lo stesso vedo quest'attività con perplessità.
Anche se non è un mass edit automatizzato è un mass edit importante e penso
che una tale operazione andrebbe discussa con la comunità prima
dell'esecuzione.

Virus-free.
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>