Ciao,

Che io sappia il Sistema Nazionale Anagrafe Edilizia Scolastica è stato
proposto da poco (tipo luglio/agosto) e dovrebbe pian piano incorporare i
vari sistemi analoghi regionali (in FVG abbiamo già un'anagrafe
dell'edilizia scolastica dove fino a qualche tempo fa mancavano le
coordinate degli edifici). Credo che ci vorrà del tempo prima che ci siano
dei dati interessanti dentro.

Ciao,

Stefano