Ciao a tutti!

Sembra un lavoraccio, ma a tempo perso ho un po' iniziato a fare il
porting da python2 a python3.  Non conosco il codice (e non l'ho mai
usato) quindi mi sto affidando al readme e al comportamento della
versione in python2.

Il mio branch per il work in progress è qui:
https://github.com/nico202/wikipedia-tags-in-osm/tree/2to3

Se qualcuno conosce il codice meglio si può organizzare un incontro
online (IRC? pair programming?) e lavorarci assieme, per ora faccio ciò
che posso, tempo permettendo.

Nicolò