Io penso che ripartire almeno da dove eravamo rimasti sia un buon punto, quindi
prendendo in considerazione i vari tag covid:19 related (opneing_hours,
delivery, take_away, access) di ristoranti, bar ed esercizi commerciali in
generale (togliendo, ovviamente, cinema e teatri, chiusi per DPCM).
Manuel, Mannivu @Wikimedia