un saluto a tutti!
ho appena installato LO3 su un pc windows 7 e quando cerco di inviare un
documento con la posta attraverso il tasto –documento come e-mail – compare
l’avviso “Libreoffice non è riuscito a trovare una configurazione adatta per la
posta elettronica”.
Il programma predefinito per la posta è windows live mail; ho controllato varie
volte e risulta indicato così, quindi non capisco come fare o se devo fare
altro.
Aggiungo che ho un altro pc con windows xp e posta configurata thunderbird e lì
non ho problemi.
Se potete darmi qualche consiglio ve ne sarei grato.
Buone cose e buon lavoro
Maurizio Zippoli