Il 28/08/2011 13:23, Andrea Pescetti ha scritto:
Carlo Strata ha scritto:
- hai provato con OOo 3.4.0m106 (la DEV solo in inglese)? La scarichi da
qui: http://download.openoffice.org/next/other.html

Se qualcuno, come in questo caso, deve verificare un bug con l'ultima versione di sviluppo di LibreOffice e di OpenOffice.org, la versione di OpenOffice.org da usare e' la 3.4.0-beta1:
http://download.openoffice.org/all_beta.html#beta
Nella prima riga c'e' la base in inglese, scendendo trovate il language pack italiano, nella medesima colonna. E' sostanzialmente la stessa indicata da Carlo, ma con piu' opzioni di download disponibili.

Questa versione e' la piu' vicina al codice importato in LibreOffice, anche se l'importazione e' stata selettiva e quindi alcune novita' sono state lasciate fuori (o riscritte in modo diverso).

Se compilate OpenOffice.org dai sorgenti trovate invece una cosa diversa, che corrisponde a OpenOffice.org 3.4.0-beta1 con sistemati i principali bug; discorso analogo se compilate dai sorgenti LibreOffice.

Ciao,
  Andrea.


Non sono del tutto d'accordo: aggiungere un test case alla beta1 cioè la m106 (ultimo ramo DEV) può semplicemente aiutare a capire se il problema sia già stato risolto o meno e dove andarlo a cercare, nel caso già lo sia, o anche a chi comunicarlo nell'ipotesi di una sana collaborazione (reciproca) tra i gruppi... ;-)

Questo perché ciascuno di noi è padrone delle proprie azioni e può arricchire le linee guida "base". Non ti pare?

Buona domenica,

Carlo

--
Unsubscribe instructions: E-mail to users+h...@it.libreoffice.org
Posting guidelines + more: http://wiki.documentfoundation.org/Netiquette
List archive: http://listarchives.libreoffice.org/it/users/
All messages sent to this list will be publicly archived and cannot be deleted

Rispondere a