Windows XP SP3
Ho installato oggi (per la verita' avevo prima provato la versione
portable ma pensando fosse difettosa ho poi provveduto a scaricare la
versione installabile) LibreOffice 3.4.3
All'avvio pero' mi viene segnalato che non e' presente un Java Runtime
Environment mentre io ho installata la versione 1.7.0
Ho cercato su internet e anche qui in lista ma senza esito su come
risolvere il problema. Ho solo trovato che funziona sui sistemi a Win7
64bit mentre qualcuno suggerisce di usare la versione 1.6 di JRE. Il
problema รจ che tale versione era stata soppiantata a causa di falle di
sicurezza. Avevo anche letto che la versione di LO in oggetto avrebbe
supportato regolarmente la versione 1.7.0 di JRE. Allora quale e' la
soluzione?

Grazie
Andrea