E' un problema che ho anche io e a quanto mi risulta si trascina dalle versioni precedenti. Si manifesta quando tento di fare l'anteprima di stampa di una tabella CALC dove ho applicato il filtro automatico: non solo l'anteprima è vuota, ma il numero di pagine indicato in basso è sbagliato, ad esempio indica (se le pagine sono 2 e sono a pagina 1) "pagina 1/0".

Mia configurazione:
/
Windows 7 Home Premium 64 bit - SP1
Versione 3.6.1.2 (Build ID: e29a214)