Per vedere cosa fanno le combinazioni di tasti che agiscono su tutte le
applicazioni
(come Ctrl + C), da strumenti - personalizza - tastiera, devi spuntare
LibreOffice in
alto a destra. Se non é la funzione che desideri devi dare
ripristinadopo aver selezionato
la combinazioneche ti interessa.

Ciao

pippo

Il 07/05/2013 12:04, El Cico ha scritto:

> [...]

Rispetta l’ambiente. Hai davvero bisogno di stampare questa mail?

Hai Skype? Cercami con pippo.branc...@consercoop.it
Non lo hai ancora? Scaricalo da www.skype.com

Comunichiamo in sicurezza, vai su www.gpg4win.org
Scarica la mia chiave da keyserver.pgp.com