Chiedo un suggerimento.

Voglio inserire un'animazione personalizzata in Impress. Si tratta di un testo
composto da più righe (ma senza a capo manuali; praticamente un solo paragrafo).

Problema: le righe successive alla prima sono sempre già visualizzate alla
comparsa della slide. Quando si fa partire l'animazione, compare la prima riga
ed anche le successive che, però, essendo di fatto già visibili prima, sembrano
quasi ricalcate due volte.

Vorrei evitare di inserire una casella di testo per ogni riga.

Ho dato un'occhiata in giro ed ho visto che il problema è già emerso. Non ho
però trovato soluzioni.

Qualche idea?

Grazie per l'aiuto.

N1k05