----Messaggio originale----
Da: valterm...@libreoffice.org
Data: 9-ago-2013 17.57
A: <users@it.libreoffice.org>, "atemp...@alice.it"<atemp...@alice.it>
Cc: <italo.vign...@gmail.com>

Scherzi a parte, io mi sento di confermare la tesi di Italo: se così fosse,
allora in un Internet Point non si potrebbe usare software Linux, altri
browser oltre IE e via discorrendo...

http://www.internetpointsoftware.it/Linux/

Con me, sfondi una porta aperta: uso Linux da una decina d'anni. Occorre però,
per il punto Internet in questione, una risposta di tipo giuridico-
burocratico: si potrebbe vedere che ne pensa l'avvocato, che insieme ad Italo
ha partecipato mesi fa ad un'iniziativa di un gruppo Linux di Torino...

Attilio