----- Messaggio originale -----

Ciao,
Una soluzione può essere quella di modificare lo stile dell'elenco predefinito
(elenco1) e poi salvare il documento come modello.
Se è una soluzione valida per te:

Formato -> Stili e fromattazione (oppure F11)
All'interno della finestra Stili e formattazione fai clic sull'icona "Stili di
Elenchi" (quella più a destra)
Fai clic con il tasto destro sulla voce elenco1 -> modifica
Cambi ciò che desideri
Clic su ok
Applichi eventuali modifiche (ad es. utilizzando l'icona "modalità riempimento)
Salvi il documento come modello (.ott)
In tal modo quando crei un nuovo documento partendo dal modello salvato i nuovi
elenchi (utilizzando lo stile predefinito) vengono creati con le impostazioni
che hai salvato precedentemente.
Ciaociao cico :)