Ma quelli, i bambini, sono nativi digitali, le macro le imparano i 10 minuti! :))

Aldo
Il 10/10/2013 17:52, pacm...@gmail.com ha scritto:
Gabriele Castagneti ha scritto:
Il 10/10/2013 17:09, Claudio Carboncini ha scritto:
Il giorno 10 ottobre 2013 15:50, pacm...@gmail.com <pacm...@gmail.com> ha
scritto:

Claudio.Fasolo ha scritto:
Ok se non c'è altra strada ....

inserisci>cornice con una larghezza minima (es.0,5 cm)
ciao

Il problema dell'approccio cornici/tabelle strette è che, in caso di due
lettere di larghezza ridotta vicine (tipo due i maiuscole, o due elle
minuscole) esse rimarrebbero erroneamente sulla stessa riga.
L'approccio macro è l'unico che mi viene in mente per "meccanizzare"
questa operazione.
Gabriele

mica posso insegnare ai bimbi le macro !!!  :-)