Ciao a tutti,
ho notato questa cosa un po' fastidiosa, non so se capita anche a voi.

Quando ho vari fogli CALC aperti e poi clicco su un file .CSV, apparentemente non accade nulla.

Sono costretto ad andare a cercare manualmente, a fare click suo ognuna delle finestre CALC, una alla volta, finchè non trovo quella dove compare la maschera "importazione testo", da cui posso finalmente aprire il .CSV

Non c'è modo di far comparire immediatamente questa maschera "importazione testo", tipo un pop up in primo piano?

Grazie.

Aldo

Mia configurazione:
/