----- Messaggio originale -----

Ciao Marina,
Io ho fatto proprio come scrivi tu (modifica allo stile titolo 1 nel modello),
ma lo stile non viene aggiornato.
Viene correttamente proposto il messaggio che chiede se aggiornare o meno lo
stile nel documento che si basa sul modello, ma, anche rispondendo
affermativamente, lo stile non cambia.
Ho provato a cercare su bugzilla, ma non ho trovato nulla.
Ciau! :)