Salve,
Ho installato la versione 4.2.0.4 di Libreoffice  Su windows 8.1
Non riesco a creare deo collegamenti ipertestuali su internet.
Una volta creato il collegamento ipertestuale , se vado a cliccare sul relativo pulsante , il collegamento non funziona. Ho dei vecchi documenti dove sono inseriti dei collegamenti ipertestuali, quest'ultimi funzionano, ma se cerco di modificarli non ho nessuna possibilità di farlo.
Certo della Vostra Attenzione Vi ringrazio anticipatamente
Giuseppe