Strano, perché l'unico problema che mi viene in mente è relativo alle font, che sono spesso diverse. Ovviamente, diamo per scontato che i file vengano salvati con ODF se devono essere aperti da LO e OOo, e nei formati MS solo se devono essere aperti con MS Office.

--
Italo Vignoli
italo.vign...@gmail.com