Gentile dott. Finetto,

non mi è del tutto nuovo questo problema/bug. Le chiedo quindi:
- quale versione di LibreOffice usa? (menu ? -> Informazioni su LibreOffice -> selezioni e copi l'intera versione e la invii)
- quale sistema operativo usa (Windows, linux o MacOS X; a 32 o a 64 bit)?
- precisi anche se la versione di LibreOffice sia a 32 o a 64 bit, tranne per Windows in quanto al momento è ancora solo a 32 bit (c.d. win32).

Solare pomeriggio,

Carlo

p.s. Io uso la 4.3.1.1 (win32), ma già con la 4.2.4.2 (win32) non mi pare riscontrassi più il problema...

ing. Carlo Strata
-
via Botticelli 1/4
30031 Dolo - VE