Uso Libo 4.3.1 su Windows 7 SP1 Ultimate 64.

Recentemente ho installato un’estensione .oxt.
Ebbene, anziché usare la procedura interna di Libo,
ho cliccato direttamente sul file ed alla richiesta del
programma per aprirlo ho scelto naturalmente “soffice.exe”.
L’installazione è perfettamente riuscita.
Il sistema però ha sostituito l'icona di default
( elemento puzzle ) a tutti i file estensione .oxt.
Adesso visualizzo un'icona strana e non riesco a ripristinare
quella di default.

- Come posso ripristinare l'icona?
- a quale dll o programma devo puntare?
Grazie x qualche indicazione.