----- Messaggio originale -----

Ciao Felice,
aspetta un attimo...
Il problema m'interessa particolarmente. Vuoi dire che non hai fatto
aggiornamenti di versione per un problema presente in tutte le versioni
successive alla 3.6.6.2?
Potresti fornirci qualche dettaglio? Sistema operativo, tipo di file, magari il
file incriminato se il problema è circoscritto ad un solo documento. Vorrei
aiutarti a risolvere questo problema e magari a verificare che nel caso si
tratti di un bug esista almeno una segnalazione aperta.

> Grazie ancora,
> Felice

Grazie a te,
Marina