Buonasera,
avrei un problema nel funzionamento di Libreoffice 4.3.4 su iOS Yosemite.
L’istallazione avviene con successo, così come il Pack Language ITA. Quando
avvio il programma, e cerco di utilizzare il pacchetto Database, mi dice che
non ho installato JAVA RUNTIME ENVIRONMENT (JRE). Così mi rimanda alla pagine
di java.com <http://java.com/> e mi permette il download e installazione di
tale programma. Una volta installato e verificato, riapro libreoffice, e mi
ritorna la stessa voce: è necessario installare jre.
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Cordiali saluti