----- Messaggio originale -----

Ciao Beppe,
se ti posizioni nella cella che contiene l'elenco e premi "Alt+Freccia giù" si
apre il menu a tendina. Per selezionare il valore continua a scorrere con la
freccia e poi premi invio ;)

Un saluto a tutta la lista,
Marina

Marina Latini
mar...@studiostorti.com

Studio Storti Srl
Viale Leonardo da Vinci, 18 36100 - Vicenza (VI)
Piazza San Nazaro in Brolo, 15 20122 - Milano (MI)
http://www.studiostorti.com