Il 04/06/2015 10:27, Alberto Benedetto ha scritto:
> Grazie Simone,
> mi fa piacere che il problema sia ripetibile e che forse sia già stato
> risolto.
> Purtroppo però, nei repository della mia distribuzione e comunque in quelli
> che posso installare, l'ultima versione disponibile è la 4.4.3.2.
> Ho controllato anche sul sito ufficiale e al momento questa è l'ultima
> versione disponibile.
> Probabilmente l'aggiornamento di certi pacchetti con la versione di debug non
> è allineato con la versione standard.
> Peccato che non si riesca a riprodurre l'errore proprio tramite debug.
> [...]

Ho la versione beta, dalla 4.4.4, dopo esser passato in precedenza dall
4.4.3.

sul sito ci sono due pagine dedicate, una alla versione stabile, e
l'altra alla versione in sviluppo, che poi è quella che ho, ed
ovviamente soggetta ad instabilità, ma anche ad aggiornamenti come
questo della discussione. :)

--
Simone Girardelli